Panoramica aziendale Eurocardan
Eurocardan

40 anni di innovazione

“Da oltre 40 anni, attraverso un sistema produttivo tecnologicamente all’avanguardia, espressione dell’eccellenza del Made in Italy, la mission di Eurocardan è realizzare trasmissioni cardaniche per uso agricolo ed industriale, destinate ad applicazioni professionali in tutto il mondo.”

ENERGY ON THE MOVE

Eurocardan nasce nel 1982 come risposta ai bisogni di produttori di macchine agricole, che cercano per il proprio prodotto trasmissioni cardaniche affidabili, realizzate da un’azienda che con integrità e serietà fosse davvero in grado di cogliere le loro esigenze.

Eurocardan si contraddistingue per l’elevato grado di affidabilità dei prodotti offerti e per la capacità di comprendere le esigenze del mercato, con un’ampia gamma di prodotti performanti e di eccellenza qualitativa.

Eurocardan

UN PROGETTO DI POTENZA

Perché l’energia sia trasmessa in maniera efficiente è necessario usare trasmissioni realizzate con la stessa precisione e affidabilità delle macchine più complesse.

Attraverso l’attenta analisi delle necessità dei costruttori è possibile sviluppare un progetto di trasmissione in grado di propagare la potenza necessaria alle macchine agricole e industriali.